ONORANZE E SERVIZI FUNEBRI SIGNORIELLO

Benvenuti

L’Agenzia di Onoranze funebri Signoriello nasce nei pressi di Salerno, a Battipaglia, alla fine degli anni ’60 del secolo scorso.L’idea di avviare un’impresa di pompe funebri fu allora di Enzo Signoriello, che si è occupato per diversi anni dell’organizzazione e dell’esecuzione di tutti i servizi relativi alle onoranze e alle pompe funebri nell’ambito della ditta.Si lavora sia sul territorio nazionale che all’estero, garantendo il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie al trasporto della salma.

ENZO SIGNORIELLO GUIDA CARRO

SERVIZI

I servizi erogati dall’Agenzia di Onoranze funebri Signoriello sono svolti ed eseguiti nel massimo rispetto della situazione e del contesto in cui ci si trova.

L’esperienza sul lavoro di un team accuratamente formato e selezionato ha portato a sviluppare con i familiari del defunto un’empatia tale da permettere di comprendere pienamente le emozioni che si possono provare in un momento così doloroso come quello in cui viene a mancare un proprio caro.

Per tale ragione l’agenzia opera sempre con la massima discrezione.
La presenza di chi si occupa di gestire il funerale deve essere invisibile, per lasciare la famiglia tranquilla nel proprio dolore, senza interferire.La ditta fa in modo di garantire al cliente dei servizi impeccabili.

Rivolgendovi all’Agenzia di Onoranze funebri Signoriello avrete infatti la certezza di non avere ulteriori pensieri e di affidare la cerimonia funebre in mani sicure.

UN PENSIERO PER I TUOI CARI

L’ANGOLO DELLA MEMORIA

ALLESTIMENTO CAMERE ARDENTI

Preparazione accurata degli spazi per la veglia

SERVIZI DI TRASPORTO

Trasporti della salma in Italia ed estero

ADDOBBI FLOREALI

Composizioni floreali per la cerimonia funebre

ESTUMULAZIONI - ESUMAZIONI

-

VESTIZIONE SALMA

Preparazione del defunto

STAMPE AVVISI LUTTO

Realizzazione del manifesto e affissione

ESCLUSIVISTI “SCRIGNO DEL CUORE”

Quando si perde una persona cara, il primo desiderio che si ha è quello di custodire per sempre il suo ricordo.

Da queste emozioni e dalla voglia di concretizzarle in qualcosa di tangibile nasce lo Scrigno del cuore, per preservare gli ultimi attimi trascorsi insieme al proprio congiunto.

Ideato e realizzato dall’imprenditore Gianluca Pacini e da suo figlio Francesco, lo scrigno rappresenta una grande invenzione, che viene incontro in tutto e per tutto alla sensibilità delle famiglie. Lo scopo che ci si prefigge è quello di rendere più dolce il passaggio dalla presenza all’assenza improvvisa di uno dei propri cari.

Per saperne di più e scoprire come è fatto lo Scrigno del Cuore, visitate le prossime sezioni di questo sito.

SCRIGNO DEL CUORE

DIAMANTE DELLA MEMORIA

DALLE CENERI NASCE UN RICORDO PER SEMPRE

Dalle ceneri nasce un ricordo per sempre, grazie al Diamante della Memoria Ogni persona è unica, come unico lo stile di vita e diverso l’ambiente circostante nel quale la stessa si è trovata a vivere. Tutte queste condizioni influiscono sulla composizione chimica della sue ceneri. È la stessa ragione per cui ogni diamante brilla con proprie tonalità di bianco o di blu. Non vi sono due diamanti uguali così come ogni persona è stata unica quando era in vita e non avrà mai eguali.

La ditta Onoranze funebri Signoriello realizza in ricordo del defunto il Diamante della Memoria, generato esclusivamente con le ceneri provenienti dalla cremazione umana, senza inclusione di alcun additivo. La lavorazione avviene secondo un processo molto accurato che prevede che i diamanti non siano mai toccati da mani nude. La trasformazione passa dalle ceneri fino ad arrivare alla gamma finita e il tutto viene consegnato ai familiari all’interno di un’apposita custodia.

Il servizio viene effettuato in laboratori Svizzeri di fama internazionale da personale qualificato ed è garantito nella qualità.

Per qualsiasi informazione sul Diamante della memoria e sulla possibilità di rendere immortale il ricordo della persona cara, non esitate a chiedere informazioni rivolgendovi allo staff della ditta o venendo direttamente in sere a Battipaglia, in provincia di Salerno.

Per informazioni, contattateci

L’ANGOLO DELLA MEMORIA